Fodero di drago Wakizashi nero-oro
Fodero di drago Wakizashi nero-oro
Fodero di drago Wakizashi nero-oro

Fodero di drago Wakizashi nero-oro

Cerchi un'arma che unisca eleganza e potenza? Allora il drago Wakizashi con fodero nero-oro è proprio quello che fa per te. Questo impressionante Wakizashi è prodotto da Art Gladius, un rinomato marchio specializzato nella creazione di armi di alta qualità.

Uno dei principali vantaggi di questo Wakizashi è la sua lama in acciaio inossidabile 440. Questo tipo di acciaio è noto per la sua resistenza e durata, che garantisce che la tua arma rimanga affilata e in perfette condizioni per lungo tempo.

Un altro eccezionale vantaggio è il luogo di produzione: Toledo, Spagna. Toledo è famosa per la sua tradizione nella produzione di armi e per il suo artigianato di alta qualità. Acquistando questo Wakizashi, otterrai un pezzo unico e autentico, creato da esperti artigiani.

La lunghezza di questo Wakizashi è di 66 cm, il che lo rende un'arma maneggevole e versatile. Le sue dimensioni ti permetteranno di usarlo con facilità e precisione in diverse situazioni, sia per esporlo nella tua collezione che per praticare arti marziali.

Oltre a tutti questi vantaggi tecnici, il Dragon Wakizashi con fodero nero-oro si distingue per il suo design impressionante. La combinazione dei colori nero e oro sul fodero gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato, mentre il drago inciso sulla lama aggiunge un tocco di misticismo e potenza.

Non perdere l'opportunità di acquisire questo Wakizashi unico ed esclusivo. Con la sua lama in acciaio inossidabile 440, la manifattura Toledo e il design impressionante, quest'arma diventerà il centro dell'attenzione nella tua collezione. Scaricalo ora e aggiungi un tocco di eleganza e potenza alla tua vita!

004120000
69,60 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
66 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox 440
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33