Gru Wakizashi, Marto
Gru Wakizashi, Marto

Gru Wakizashi, Marto

Scopri la Grulla Wakizashi della Collezione Esclusiva di "Armi Orientali" prodotta da Marto. Questa impressionante sciabola corta tradizionale giapponese è una vera opera d'arte che non può mancare nella tua collezione.

La gru Wakizashi, nota anche come shōtō, si distingue per il suo design elegante e il bordo sottile. Prodotto con i più alti standard di qualità, questo wakizashi include il certificato di origine e qualità, che ne garantisce l'autenticità e il valore.

I guerrieri samurai erano soliti portare sia la katana che il wakizashi, chiamandoli collettivamente daishō. Il wakizashi era particolarmente utile in spazi ristretti, dove le sue dimensioni ridotte e la manovrabilità consentivano una difesa efficace.

Con un peso di 1,2 Kg. e dimensioni di 8 cm. largo e 75 cm. lungo, la Wakizashi Crane è un pezzo impressionante che non passerà inosservato. Il suo design unico e la sua storia affascinante ne fanno un oggetto del desiderio per gli amanti della cultura giapponese e per i collezionisti di armi.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo magnifico wakizashi alla tua collezione. Prendi la Grulla de Marto Wakizashi e goditi la bellezza e la storia delle armi orientali!

086750000
133,09 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Il wakizashi, noto anche come shōtō, è una spada corta tradizionale giapponese. La sua forma è simile a quella della katana, anche se il bordo è generalmente più sottile. I guerrieri samurai spesso portavano entrambi con sé, chiamandoli collettivamente daishō, letteralmente "il lungo e il corto".

Il wakizashi fu usato fin dall'inizio come arma di difesa per il samurai, quando non aveva la katana. Essendo più corto e maneggevole, era più adatto alla difesa in spazi chiusi.

Lunghezza
75 cms.
Larghezza
8 cm
Peso
1.2 Kg.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33