Wakizashi legno nero, Marto
Wakizashi legno nero, Marto

Wakizashi legno nero, Marto

Wakizashi legno nero, Marto

Il Wakizashi con fodero in legno nero della Collezione Esclusiva di "Armi Orientali" prodotto da Marto è un pezzo unico da non perdere. Questo wakizashi, noto anche come shōtō, è una spada corta tradizionale giapponese che si distingue per la sua eleganza e precisione.

Con la sua forma simile a quella di una katana, ma con un bordo più sottile, questo wakizashi è perfetto sia per i collezionisti che per chi cerca una vera arma difensiva. I guerrieri samurai erano soliti portare sia la katana che il wakizashi, chiamandoli collettivamente daishō, che significa il lungo e il corto.

Il wakizashi era usato come arma di difesa quando il samurai non aveva la sua katana. Le sue dimensioni più corte e maneggevoli lo rendevano ideale per la difesa in spazi chiusi, dove la precisione e la velocità sono essenziali.

Questo wakizashi di Marto si distingue non solo per il design e la qualità, ma anche per includere il certificato di origine e qualità, che ne garantisce l'autenticità e il valore. Inoltre, è realizzato a Toledo, città rinomata per la sua tradizione nella fabbricazione di armi.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo pezzo unico. Con un peso di 1,2 kg, una larghezza di 8 cm. e una lunghezza di 75 cm., questo wakizashi ti darà l'eleganza e la sicurezza che stai cercando. Prendilo ora!

086760000
188,55 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Il wakizashi, noto anche come shōtō, è una spada corta tradizionale giapponese. La sua forma è simile a quella della katana, anche se il bordo è generalmente più sottile. I guerrieri samurai spesso portavano entrambi con sé, chiamandoli collettivamente daishō, letteralmente "il lungo e il corto".

Il wakizashi fu usato fin dall'inizio come arma di difesa per il samurai, quando non aveva la katana. Essendo più corto e maneggevole, era più adatto alla difesa in spazi chiusi.

Lunghezza
75 cms.
Larghezza
8 cm
Peso
1.2 Kg.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33