Decorativo Wakizashi Minamoto

Decorativo Wakizashi Minamoto

Scopri il modello Minamoto decorativo Wakizashi, un vero gioiello per gli amanti della cultura giapponese e collezionisti di spade decorative!

Questo impressionante Wakizashi è realizzato con una lama in acciaio inossidabile di alta qualità, specificamente in acciaio inossidabile. 440, che ne garantisce durata e resistenza. La sua lunghezza della lama di 49 cm lo rende un pezzo perfetto da esporre in casa, in ufficio o nella sala giochi.

Uno dei principali vantaggi di questo Wakizashi è il suo design e la sua finitura impeccabili. La lama presenta un motivo tradizionale che le conferisce un aspetto autentico ed elegante. Inoltre, il fodero laccato nero aggiunge un tocco di raffinatezza e protezione aggiuntiva.

Questo Wakizashi è ideale sia per i collezionisti che per chi cerca una spada decorativa per uso ornamentale e decorativo. Puoi indossarlo nella tua collezione di spade o usarlo come elemento decorativo unico nella tua casa. Senza dubbio, sarà al centro dell'attenzione di tutti gli occhi.

Non perdere l'occasione di acquistare questo modello decorativo Wakizashi Minamoto e aggiungi un tocco di eleganza e cultura alla tua vita. Prendilo subito e goditi la sua bellezza e qualità!

093150000
110,58 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Lunghezza lama
49 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33