Wakizashi Toledano Shimazu
Wakizashi Toledano Shimazu
Wakizashi Toledano Shimazu

Wakizashi Toledano Shimazu

Scopri il modello Wakizashi Toledano Shimazu, un vero gioiello per gli amanti delle spade decorative! Questo imponente Wakizashi si distingue per il suo design elegante e l'accurata lavorazione, che lo rendono un pezzo unico che non può mancare nella tua collezione.

Uno dei principali vantaggi di questo Wakizashi è il manico in legno rosso, che gli conferisce un aspetto sofisticato e sorprendente. Inoltre, il suo fodero laccato nero aggiunge un tocco di mistero ed eleganza al set. Senza dubbio, questo Wakizashi sarà al centro dell'attenzione in ogni mostra o vetrina.

Ma non è eccezionale solo il suo design, ma anche la sua qualità. La lama di questo Wakizashi è realizzata in acciaio inossidabile, che ne garantisce la durata e la resistenza. Potrai goderti questa spada decorativa per molto tempo senza preoccuparti del suo deterioramento.

Un altro notevole vantaggio di questo Wakizashi è la sua lunghezza totale di 66 cm. Questa misura la rende un'arma maneggevole e facile da trasportare, così da poterla sfoggiare in ogni occasione speciale o evento a tema senza alcun problema.

Questa Wakizashi è perfetta sia per i collezionisti che per chi cerca una spada ornamentale e decorativa. Il suo design unico e la qualità eccezionale lo rendono un must per ogni amante della spada.

Non perdere l'occasione di acquistare il modello Wakizashi Toledano Shimazu e aggiungere un tocco di classe alla tua collezione. Acquistalo subito e goditi la bellezza e l'eleganza di questa spada decorativa!

093260000
110,58 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
66 cms.
Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33