Wakizashi pugno 2 draghi
Wakizashi pugno 2 draghi
Wakizashi pugno 2 draghi
Wakizashi pugno 2 draghi

Wakizashi pugno 2 draghi

Scopri la potenza e l'eleganza del pugno di drago Wakizashi 2 con fodero laccato nero di Art Gladius!

Questo straordinario Wakizashi è progettato per far girare la testa con il suo design raffinato e dettagli unici. Prodotta a Toledo, in Spagna, dal rinomato marchio Art Gladius, questa spada ha una lama in acciaio inossidabile 440 di alta qualità che ne garantisce durata e resistenza.

Con una lunghezza di 66 cm, il 2 Dragons Fist Wakizashi è perfetto per essere esposto come ornamento decorativo in casa o in ufficio. Il suo fodero laccato nero gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato, rendendolo un oggetto da collezione essenziale per gli amanti della cultura giapponese e delle arti marziali.

Oltre al suo aspetto imponente, questo Wakizashi si distingue per la sua autenticità e cura dei dettagli. Ogni elemento è stato realizzato con cura per ricreare l'essenza delle tradizionali spade giapponesi. Il suo doppio pugno di drago è un simbolo di potere e protezione, aggiungendo un tocco di misticismo e fascino a questo magnifico pezzo.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa spada unica ed esclusiva. Il pugno di draghi Wakizashi 2 con fodero laccato nero di Art Gladius è molto più di un semplice oggetto decorativo, è un'opera d'arte che ti trasporterà ai tempi dei samurai e ti farà sentire parte della loro eredità.

003910000
129,70 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
66 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox 440
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Gaetano F.  -   (Noceto, Italia)
No comments
Punteggio:  
 
Gaetano F.  -   (Noceto, Italia)
Prodotto di strepitosa fattura e di estrema qualità. Assolutamente consigliato

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33