drago scudo wakizashi
drago scudo wakizashi
drago scudo wakizashi
drago scudo wakizashi

drago scudo wakizashi

Cerchi un pezzo unico e d'effetto per arredare la tua casa? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare lo scudo drago Wakizashi con lama in acciaio inossidabile 440 del rinomato marchio Art Gladius.

Questa spada, realizzata a Toledo, in Spagna, è una vera opera d'arte. La sua lama in acciaio inossidabile 440 offre durata e resistenza, assicurando che questo pezzo rimanga in perfette condizioni nel tempo.

Con una lunghezza di 66 cm, lo scudo drago Wakizashi è ideale per essere utilizzato come ornamento e collezione. Il suo design unico e dettagliato, con uno scudo a forma di drago, catturerà l'attenzione di tutti i tuoi ospiti e diventerà il centro dell'attenzione in qualsiasi spazio in cui deciderai di esporlo.

Non accontentarti di nessuna spada decorativa, scegli la qualità e il prestigio di Art Gladius. Questo marchio di Toledo è riconosciuto per la sua eccellenza nella produzione di spade e armi decorative, garantendo che ogni pezzo sia unico e di altissima qualità.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica opera d'arte. Acquista ora il drago tondo Wakizashi con lama in acciaio inox 440 di Art Gladius e dai un tocco di classe alla tua casa.

003930000
120,44 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
66 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox. 440
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33