gru a fibbia wakizashi
gru a fibbia wakizashi
gru a fibbia wakizashi

gru a fibbia wakizashi

Cerchi un pezzo unico ed elegante per arredare la tua casa? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare il nostro Wakizashi con fodero nero e scudo della gru. Questo splendido oggetto è dotato di una lama in acciaio inossidabile 440, che ne garantisce durata e resistenza.

Uno dei principali vantaggi di questo Wakizashi è il suo design esclusivo e sofisticato. Il fodero nero e lo scudo della gru gli conferiscono un tocco di eleganza e distinzione, rendendolo il complemento perfetto per qualsiasi ambiente. Sia che lo collochi nel tuo salotto, nello studio o anche nel tuo ufficio, catturerà sicuramente l'attenzione di tutti i tuoi ospiti.

Ma non solo il suo aspetto è notevole, ma anche la sua qualità di fabbricazione. Questo Wakizashi è stato realizzato dal rinomato marchio di Toledo, Art Gladius, che ne garantisce l'eccellenza e l'autenticità. Inoltre, è stato fabbricato a Toledo, in Spagna, città nota per la sua tradizione nella produzione di spade e armi da taglio.

Con una lunghezza di 66 cm, questo Wakizashi è ideale per essere utilizzato come elemento decorativo e da collezione. La sua lama in acciaio inossidabile gli conferisce un aspetto impeccabile e brillante, rendendolo un pezzo che non passerà inosservato. Sia che lo esponi in un armadietto o lo appendi al muro, diventerà sicuramente il punto focale di qualsiasi spazio.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo Wakizashi con fodero nero e scudo della gru. Non solo otterrai un pezzo di alta qualità e dal design esclusivo, ma aggiungerai anche un tocco di distinzione ed eleganza alla tua casa. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo!

004000000
56,51 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
66 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
DIEGO P.  -   (TERNI, Italia)
Il rapporto qualità prezzo è straordinario, trattandosi di un wakizashi ornamentale mi limito a giudicare complessivamente solo lama,tsuba,tsuka e saya: lama in acciaio inox 440 marchiata Toledo, tsuba e tsuka dignitose per il prezzo. Buona complessivamente la fattura, discreto bilanciamento unica pecca avrei preferito la saya in legno laccato, ma ad un prezzo simile non ha rivali. .
Punteggio:  
 
Maurizio C.  -   (Bari, Italia)
Ottimo rapporto qualita/prezzo Prodotto inequivocabilmente decorativo, di buona fattura e attenzione per i dettagli. Sorprendente la bilanciatura della lama che rende la spada adattabile anche per l esecuzione di forme. Meglio di molti competitor cinesi.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33