Wakizashi Connor, Gli immortali
Wakizashi Connor, Gli immortali

Wakizashi Connor, Gli immortali (ufficiale)

Scopri il Wakizashi Connor del film Los Inmortales (Highlander), un autentico gioiello forgiato con una lama in acciaio inossidabile e prodotto nella prestigiosa fabbrica Marto di Toledo, in Spagna. Questa replica esatta della spada usata nel film ti trasporterà nell'emozionante mondo di Highlander.

Highlander (The Immortals) è un film cult che unisce azione e finzione storica. Diretto da Russell Mulcahy nel 1986, ha un cast di lusso guidato da Christopher Lambert, Sean Connery, Clancy Brown e Roxanne Hart. Immergiti in un'affascinante trama che si svolge nell'anno 1984, ma che ti porterà anche attraverso dei flashback nel XVI secolo, svelando la storia del protagonista.

Il Wakizashi Connor si distingue per la sua qualità impeccabile e dettagli precisi. Con una lunghezza di 85 cm. e una larghezza di 8 cm., questa spada è perfetta sia per i collezionisti che per gli amanti del cinema. Inoltre, il suo peso di 1,2 kg lo rende facile da maneggiare ed esporre.

Non perdere l'occasione di possedere questo pezzo unico che ti trasporterà nell'universo di Los Immortales. Ottieni il Wakizashi Connor e vivi l'emozione del film nelle tue mani!

086770000
166,36 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Highlander (The Immortals) è un film americano-britannico del 1986 diretto da Russell Mulcahy, del genere d'azione e narrativa storica. Con Christopher Lambert, Sean Connery, Clancy Brown e Roxanne Hart nei ruoli principali.

La trama del film è contemporanea alla sua data di uscita, narrando eventi fittizi nell'anno 1984 in cui si svolge l'azione attuale del film, sebbene l'analessi sia spesso usata per narrare principalmente eventi del XVI secolo, a cui sono legati il protagonista.

Lunghezza
85
Larghezza
8 cm
Peso
1.2 Kg.
Luogo di fabbricazione
Toledo (España)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33