Shikoto Longquan Master Teal...
Shikoto Longquan Master Teal...
Shikoto Longquan Master Teal...
Shikoto Longquan Master Teal...
Shikoto Longquan Master Teal...
Shikoto Longquan Master Teal...

Shikoto Longquan Master Teal Wakizashi, forgiato a mano

Scopri la Shikoto Longquan Master Teal Wakizashi, una spada unica e straordinaria che ti trasporterà al tempo dei leggendari guerrieri. Forgiata a mano utilizzando gli stessi metodi utilizzati oltre 2.500 anni fa, questa spada ti offre un'autentica esperienza storica.

La lama in acciaio ad alto tenore di carbonio 1060 è stata accuratamente martellata e temperata in argilla per produrre una linea hamon visibile. Questo processo di indurimento differenziale conferisce alla spada un bordo più duro e un dorso più liscio, garantendo una qualità eccezionale.

La tsuba e i raccordi della maniglia sono realizzati in ottone massiccio, aggiungendo un tocco di eleganza e resistenza duratura. Inoltre, il manico in legno presenta un cordino tradizionale avvolto su una pelle di pastinaca macchiata di tè, che offre una presa comoda e sicura.

Il fodero di questa spada è in legno laccato e lucidato con avvolgimento in corda, che offre protezione e trasportabilità di prima classe. Grazie al certificato di autenticità incluso, firmato dal maestro spadaccino che ha creato il pezzo, puoi essere certo di possedere un capolavoro unico.

Con una lunghezza di 78,1 cm e un peso di 720 g, lo Shikoto Longquan Master Teal Wakizashi è il complemento perfetto per collezionisti, appassionati di storia o fan di film e serie ambientati in tempi antichi.

Non perdere l'opportunità di possedere questa spada autentica che unisce tradizione, storia e qualità senza pari. Ottieni subito lo Shikoto Longquan Master Teal Wakizashi e sperimenta i grandi guerrieri!

133080000
457,73 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
78.1 cm.
Peso
720 gr.
Material hoja
Acero al Carbono 1060
Lunghezza impugnatura
27.95 cm.
Lunghezza lama
50.15 cm.
760729323896

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33