Wakizashi funzionale per le pratiche

Wakizashi funzionale per le pratiche

Acquista il funzionale Wakizashi per esercitarti e scopri il fascino di una spada forgiata in acciaio al carbonio di altissima qualità. Creato dal famoso spadaccino Jiri Krondak, questo squisito wakizashi è perfetto per coloro che desiderano migliorare le proprie abilità di scherma e sperimentare l'autenticità delle spade storiche.

La lama in acciaio al carbonio accuratamente forgiata garantisce una resistenza eccezionale e un'affilatura impeccabile. Questa caratteristica è fondamentale per ottenere tagli precisi e fluidi ad ogni movimento. Inoltre, l'impugnatura rivestita in pelle offre una presa salda e confortevole, consentendo una maggiore manovrabilità e controllo durante le tue pratiche.

Si prega di notare che il wakizashi non include un fodero, dandoti la possibilità di personalizzare o acquistare quello che meglio si adatta alle tue preferenze estetiche. Sia che lo mostri nella tua collezione o che lo utilizzi nel tuo allenamento, questo wakizashi sarà il complemento perfetto per la tua passione per la storia e la scherma.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di autenticità alla tua pratica con questo pratico wakizashi. Prodotto nella Repubblica Ceca, questo wakizashi combina la tradizione dell'antica arte della spada giapponese con la moderna maestria di uno degli armaioli più famosi al mondo. Fai clic su acquista ora e prova l'emozione di affinare le tue abilità con questo magnifico wakizashi!

151050000
329,40 €

long time NO disponible por el momento

Material hoja
Acero al Carbono
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33