Wakizashi per la pratica più
Wakizashi per la pratica più
Wakizashi per la pratica più

Wakizashi per la pratica più

Vuoi migliorare le tue abilità nell'arte della spada? Allora hai bisogno del Wakizashi Plus di Cass Hanwei (Paul Chen). Questo wakizashi funzionale è specificamente progettato per l'allenamento, con una lama in acciaio al carbonio forgiata in acciaio temperato che garantisce durata e resistenza.

Una delle caratteristiche salienti di questo wakizashi è il suo sori, che è la curvatura della lama. Con un sori di 1,27 cm, questo wakizashi ti offre un perfetto equilibrio tra agilità e potenza, permettendoti di eseguire movimenti rapidi e precisi.

Inoltre, il suo spessore del foglio di 0,5 cm. in punta e 0,7 cm. nella guardia, insieme alla sua larghezza della lama di 1,9 cm. in punta e 2,8 cm. in guardia, forniscono un taglio pulito ed efficiente. Che tu stia esercitando le tue tecniche di taglio o eseguendo esercizi di precisione, questo wakizashi ti aiuterà ad affinare le tue abilità.

Un altro vantaggio di questo wakizashi è il suo baricentro, che è di 9 cm. della guardia Ciò significa che avrai un controllo ottimale sull'arma, permettendoti di eseguire movimenti fluidi e precisi senza sforzi aggiuntivi.

Per quanto riguarda il manico, è lungo 17 cm, il che ti offre una presa comoda e sicura. Non importa per quanto tempo pratichi, questo wakizashi rimarrà saldo nelle tue mani, permettendoti di concentrarti sul perfezionamento delle tue tecniche.

Con un peso di 0,75 kg e una lunghezza totale di 69 cm, questo wakizashi è facile da maneggiare e trasportare. Che tu stia praticando nel tuo dojo o partecipando a una competizione, questo wakizashi ti accompagnerà in ogni fase del percorso.

In breve, il Cass Hanwei (Paul Chen) Practice Wakizashi Plus è la scelta perfetta per coloro che desiderano migliorare le proprie abilità di scherma. Con la sua lama in acciaio al carbonio forgiato in acciaio temperato, il suo perfetto equilibrio, il suo taglio pulito ed efficiente, il suo controllo ottimale, la sua presa comoda e sicura e la sua maneggevolezza, questo wakizashi ti aiuterà a raggiungere un livello superiore nel tuo allenamento. . Non perdere l'opportunità di acquisirlo e portare le tue abilità al livello successivo!

005820000
374,03 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

bullet.gif Nessun pagamento è consentita per contanti su questo prodotto.
Lunghezza
69 cm.
Lunghezza lama
51 cm.
Peso
0,75 kg
Centro di gravità
9 cm. Guardia
Larghezza della lama (alla guardia)
2,8 cm.
Lunghezza impugnatura
17 cm.
Spessore della lama (alla guardia)
0,7 cm.
Spessore della lama (alla punta)
0,5 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
1,9 cm.
Sori (curvatura della lama)
1,27 cm.
4250673443178

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33