LARP in lattice Wakizashi
LARP in lattice Wakizashi
LARP in lattice Wakizashi
LARP in lattice Wakizashi
LARP in lattice Wakizashi

LARP in lattice Wakizashi

Sei un fan dei giochi di ruolo? Ti piace immergerti in un mondo di fantasia e azione? Allora l'Epic Armoury LARP Latex Wakizashi è l'arma perfetta per te.

Questo wakizashi è realizzato in lattice di alta qualità, che lo rende sicuro e resistente per le tue avventure più intense. La sua lama di 40 cm. Il wakizashi a taglio singolo è stato dipinto a mano nei minimi dettagli per assomigliare a un autentico wakizashi giapponese. Ti sentirai un vero guerriero samurai!

Uno dei vantaggi di questo wakizashi è la sua impugnatura rivestita in pelle, che ti offre una presa salda e confortevole durante le tue battaglie. Non dovrai preoccuparti di perdere il controllo della tua arma nel mezzo del combattimento. Inoltre, la sua larghezza della lama di 5 cm. quando lo custodisce gli conferisce un aspetto imponente e potente.

Ma non è tutto, il lattice LARP Wakizashi ha anche un rinforzo interno in fibra di vetro, che gli conferisce maggiore resistenza e durata. Puoi usarlo più e più volte senza preoccuparti di danneggiarlo.

Con un peso di soli 152 grammi, questo wakizashi è leggero e maneggevole, il che ti permetterà di muoverti con agilità e velocità nelle tue battaglie. Non ti sentirai stanco o limitato durante i tuoi giochi di ruolo.

Insomma, il Wakizashi in lattice LARP di Epic Armoury è l'arma perfetta per gli amanti dei giochi di ruolo. La sua alta qualità, il design realistico e le caratteristiche tecniche lo rendono un'opzione essenziale per le tue avventure. Non aspettare oltre e acquista il tuo wakizashi per diventare il guerriero più temuto sul campo di battaglia!

088720000
60,50 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Lattice
Peso
152 grs.
Larghezza della lama (alla guardia)
5 cms.
Lunghezza impugnatura
15 cm
Lunghezza lama
40 cms.
5704742103634

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33