Brocchiere d'argento Wakizashi
Brocchiere d'argento Wakizashi
Brocchiere d'argento Wakizashi

Brocchiere d'argento Wakizashi

Cerchi un pezzo unico ed elegante per arredare la tua casa? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquisire il nostro Wakizashi con fodero blu e scudo d'argento. Questo straordinario oggetto è realizzato con materiali di alta qualità, come la sua lama in acciaio inossidabile 440, che ne garantisce durata e resistenza.

Uno dei principali vantaggi di questo Wakizashi è il suo design esclusivo e sorprendente. Il fodero blu e lo scudo d'argento gli conferiscono un tocco di distinzione e raffinatezza, trasformandolo in una vera opera d'arte. Inoltre, la sua lunghezza di 66 cm lo rende perfetto per essere esposto in qualsiasi spazio della casa.

Ma non solo il suo aspetto è notevole, ma anche la sua origine. Questo Wakizashi è prodotto a Toledo, in Spagna, dal rinomato marchio Art Gladius. Questa azienda si caratterizza per la sua esperienza e tradizione nella creazione di spade e armi decorative, che garantisce la qualità e l'autenticità di ciascuno dei suoi pezzi.

È importante ricordare che questo Wakizashi è solo decorativo, quindi non è progettato per essere usato come arma. Ciò non toglie però nulla al suo valore, in quanto la sua funzione principale è quella di oggetto ornamentale e da collezione. Se sei un amante della storia e della cultura giapponese, questo articolo è perfetto per te.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo unico ed esclusivo. Acquista il nostro Wakizashi con fodero blu e scudo d'argento e aggiungi un tocco di eleganza alla tua casa. Non te ne pentirai!

004020000
62,67 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
66 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33