serpente rosso wakizashi
serpente rosso wakizashi
serpente rosso wakizashi

serpente rosso wakizashi

Scopri il serpente rosso Wakizashi con fodero rosso e lama in acciaio inossidabile 440 di Art Gladius!

Questo splendido wakizashi è perfetto per chi cerca un pezzo unico e accattivante per la propria collezione. Con il suo design a serpente rosso sul fodero e la lama in acciaio inossidabile 440, questa spada non è solo un ornamento, ma anche un'opera d'arte.

Uno dei principali vantaggi di questo wakizashi è il suo materiale di fabbricazione. La lama in acciaio inossidabile garantisce durata e resistenza, il che significa che potrai goderti questa spada a lungo senza preoccuparti che si deteriori. Inoltre, l'acciaio inossidabile è facile da pulire e mantenere, il che ti permetterà di mantenere il tuo wakizashi in perfette condizioni.

Un altro eccezionale vantaggio di questo wakizashi è il suo luogo di produzione: Toledo, in Spagna. Toledo è nota per essere la culla della spada spagnola e per la sua tradizione nella fabbricazione di armi bianche. Acquistando questo wakizashi, otterrai un pezzo autentico e di qualità, prodotto da esperti artigiani di Toledo.

Con una lunghezza di 26 pollici, questo wakizashi ha le dimensioni perfette per essere esposto a casa o in ufficio. Il suo design a serpente rosso sul fodero gli conferisce un tocco unico e accattivante, rendendolo un vero pezzo di conversazione. Posizionato in una vetrina o appeso al muro, questo wakizashi sarà al centro dell'attenzione in qualsiasi spazio.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa spada puramente decorativa alla tua collezione. Il Red Snake Wakizashi con fodero rosso e lama in acciaio inossidabile 440 di Art Gladius è l'aggiunta perfetta per gli amanti delle armi bianche e per i collezionisti. Prendilo e aggiungi un tocco di eleganza e distinzione!

004050000
75,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
66 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33