zaino in pelle medievale
zaino in pelle medievale

zaino in pelle medievale

Cerchi uno zaino unico e originale? Non cercate oltre! Ti presentiamo il nostro zaino medievale in pelle, realizzato con materiali di prima qualità e con un design che ti trasporterà nel medioevo.

Questo zaino è perfetto sia per l'uso quotidiano che per completare il tuo outfit alle feste e ai mercatini medievali. Il suo design autentico e dettagliato ti farà sentire un vero gentiluomo o una signora del tempo.

Con un peso di solo 1 kg, questo zaino è leggero e comodo da trasportare. Le sue dimensioni, con una larghezza di 30 cm., un'altezza di 60 cm. e una lunghezza di 30 cm., è l'ideale per trasportare tutti i tuoi effetti personali in modo sicuro e organizzato.

Inoltre, questo zaino è stato prodotto a Toledo, in Spagna, nota per la sua tradizione nella produzione di pelletteria di alta qualità. La pelle utilizzata nella sua fabbricazione ne garantisce la durata e la resistenza, in modo che tu possa goderti a lungo il tuo zaino.

Non perdere l'occasione di avere un pezzo unico ed esclusivo. Prendi il nostro zaino in pelle medievale e distinguiti dalla massa!

020810000
103,46 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
30 cms.
Materiale
Pelle
Altezza
60 cms.
Larghezza
30 cms.
Peso
1 Kg.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33