Zaino impermeabile in corda egiziana (34x42 cm.)
Zaino impermeabile in corda egiziana (34x42 cm.)

Zaino impermeabile in corda egiziana (34x42 cm.)

Scopri lo zaino in corda egiziano gymsack impermeabile, un'opzione ideale per accompagnarti nelle tue attività quotidiane. Questo zaino ha una capacità di 15 litri, offrendoti lo spazio perfetto per portare con te tutto ciò di cui hai bisogno. Il suo design a cordoncino permette di portarlo comodamente sulla schiena, garantendo mobilità e libertà ad ogni passo.

Una delle caratteristiche notevoli di questo zaino è la sua durata. Gli angoli rinforzati gli conferiscono resistenza e prevengono l'usura a lungo termine, assicurandoti di goderti il tuo zaino per molto tempo. Inoltre, è realizzato con un tessuto totalmente impermeabile, che lo rende un alleato perfetto per proteggere i tuoi effetti personali da condizioni meteorologiche impreviste.

  • Ti preoccupi per la pulizia dei tuoi effetti personali? Niente paura, questo zaino è adatto alla lavatrice, permettendoti di mantenerlo sempre impeccabile e pronto all'uso. Ricorda di utilizzare una temperatura massima di lavaggio di 30º C ed evitare l'uso di candeggina per preservare la qualità del tessuto.
  • Hai bisogno di stirare il tuo zaino? Nessun problema! Puoi farlo a fuoco basso senza preoccuparti di danneggiarlo.
  • Per una maggiore comodità, questo zaino è anche adatto all'asciugatrice. Quindi puoi asciugarlo rapidamente senza dover aspettare lunghe ore.

Immergiti nell'affascinante tema degli Egizi con questo zaino-palestra con coulisse. Con il suo design ispirato alla cultura di questa antica civiltà, puoi portare con te un piccolo pezzo di storia ovunque tu vada. Che tu ami l'archeologia, le piramidi o sei semplicemente affascinato dall'estetica dell'Egitto, questo zaino è perfetto per te.

Non perdere l'occasione di portare con te tutto ciò di cui hai bisogno con stile e praticità. Con la sua capacità di 15 litri e le sue misure di 34x42 cm, puoi trasportare i tuoi effetti personali, libri, abbigliamento sportivo e molto altro. Guarda alla moda e preparati a ricevere complimenti con questo zaino impermeabile con coulisse da palestra egiziano. Ottieni il tuo ora!

083140000
20,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
32 cms.
Altezza
42 cm
Capacidad
15 litros

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33