Borsa con coulisse Rune Celtiche (34x42 cm.)
Borsa con coulisse Rune Celtiche (34x42 cm.)

Borsa con coulisse Rune Celtiche (34x42 cm.)

Sei un amante della cultura celtica? Sei affascinato dalle rune e dal loro antico mistero? Allora questa borsa con coulisse delle rune celtiche è perfetta per te. Dal design unico e originale, questo zaino è realizzato con i simboli sacri delle rune celtiche, che lo rendono un accessorio esclusivo e speciale.

Ma non si distingue solo per il suo design, ma anche per la sua funzionalità. Con misure di 34x42 cm, questo zaino ha una capacità di 15 litri, ideale per trasportare tutto ciò di cui hai bisogno nella tua giornata. Inoltre, i suoi angoli rinforzati e il tessuto completamente impermeabile assicurano che i tuoi effetti personali siano al sicuro e protetti, anche nei giorni di pioggia.

Preoccupato per la pulizia? Niente paura, questo zaino è adatto alla lavatrice, così potrai mantenerlo sempre impeccabile. Devi solo utilizzare una temperatura massima di lavaggio di 30º C, evitare l'uso di candeggina e stirare a bassa temperatura. Inoltre è adatto anche all'asciugatrice, sempre a bassa temperatura.

Se sei un fan di una serie, di un film, di un libro o di un videogioco a tema celtico, questo zaino diventerà il tuo accessorio preferito. Puoi portare con te le tue cose mentre mostri la tua passione per queste storie e personaggi molto speciali.

Non perdere l'occasione di acquistare questo incredibile zaino con coulisse delle rune celtiche e dai un tocco unico e magico alle tue giornate. Ottieni il tuo ora!

084200000
20,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
32 cms.
Altezza
42 cm
Capacidad
15 litros

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33