Borsa con coulisse Fight Gladiators (34x42 cm.)
Borsa con coulisse Fight Gladiators (34x42 cm.)

Borsa con coulisse Fight Gladiators (34x42 cm.)

Lo zaino con coulisse Lucha Gladiadores è la scelta perfetta per tutti quegli amanti del wrestling che vogliono portare la loro passione ovunque. Con un design sorprendente e originale, questo zaino misura 34x42 cm, che lo rende la dimensione ideale per trasportare tutto ciò di cui hai bisogno senza rinunciare al comfort.

Ma non si distingue solo per il suo design, questo zaino ha anche caratteristiche che lo rendono molto funzionale. Con una capacità di 15 litri, puoi trasportare facilmente i tuoi effetti personali, che si tratti di andare in palestra, a scuola o solo per le tue passeggiate quotidiane. Inoltre, gli angoli rinforzati garantiscono una maggiore durata, così potrai goderti a lungo il tuo zaino.

Uno dei principali vantaggi di questo zaino è la sua impermeabilità. Realizzato con tessuto completamente impermeabile, non dovrai preoccuparti della pioggia o dover portare una borsa extra per proteggere i tuoi effetti personali. Ora puoi andare ovunque con la massima tranquillità.

Ma non è tutto, questo zaino è anche molto pratico da pulire. È adatto alla lavatrice, quindi non dovrai fare alcuno sforzo in più per mantenerlo in perfette condizioni. Puoi lavarlo a una temperatura massima di 30º C, evitando l'uso di candeggina e stiratura a bassa temperatura. È adatto anche all'asciugatrice, purché a bassa temperatura. Tutto pensato per il tuo comfort!

Se sei un appassionato di wrestling, sicuramente conosci i famosi gladiatori che hanno fatto la storia di questo sport. Immagina di portare nello zaino l'immagine dei tuoi combattenti preferiti, mostrando al mondo la tua ammirazione per loro. Sii al centro dell'attenzione e distinguiti con questo fantastico zaino con coulisse Lucha Gladiadores.

Non perdere l'occasione di ottenere questo zaino unico e pratico. Il suo design sorprendente, la sua impermeabilità e le sue caratteristiche funzionali lo rendono il complemento perfetto per la tua vita quotidiana. Prendi la tua borsa con coulisse Lucha Gladiadores e porta con te la tua passione per il wrestling!

087520000
20,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
32 cms.
Altezza
42 cm
Capacidad
15 litros

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33