Zaino in corda Pirati (34x42 cm.)
Zaino in corda Pirati (34x42 cm.)

Zaino in corda Pirati (34x42 cm.)

Zaino in corda pirata impermeabile con una capacità di 15 litri. Ideale per gli amanti dei pirati e delle avventure in alto mare. Questo zaino, con le sue dimensioni di 34x42 cm, è pensato per accompagnarti nei tuoi spostamenti quotidiani e mantenere le tue cose al sicuro e all'asciutto.

Con angoli rinforzati e coulisse spessa 8 mm, questo zaino è resistente e durevole. Il suo tessuto completamente impermeabile garantisce che i tuoi oggetti saranno protetti anche nei giorni di pioggia. Non dovrai preoccuparti di schizzi o piccole fuoriuscite, poiché questo zaino è completamente impermeabile.

Inoltre, la sua capacità di 15 litri ti consentirà di portare con te tutto ciò di cui hai bisogno nella tua giornata. Puoi riporre libri, quaderni, borraccia, snack e molto altro. Non importa se sei uno studente, un viaggiatore o un avventuriero, questo zaino ti darà sempre lo spazio di cui hai bisogno.

Questo zaino con coulisse ha anche il vantaggio di essere lavabile in lavatrice, il che lo rende facile da mantenere e pulire. Puoi lavarlo comodamente in lavatrice, sfruttando al massimo la sua capacità di 15 litri. Ricorda di non usare candeggina e stirare a bassa temperatura per prendersi cura dell'integrità del tessuto e dei colori.

Se sei un fan dei pirati, questo zaino è perfetto per te. Immagina di portare con te il merchandising dei tuoi film e libri sui pirati preferiti. Potrai esporre con orgoglio i tuoi oggetti legati a Jack Sparrow, Capitan Uncino o alla famosa saga dei Pirati dei Caraibi.

Quindi non aspettare oltre e acquista subito questo incredibile zaino con coulisse dei pirati. Con il suo design giovanile e funzionale, ti accompagnerà in tutte le tue avventure e ti farà sentire parte della ciurma. Non lasciarti scappare questa possibilità!

Capacità: 15 litri, Altezza: 42 cm., Larghezza: 32 cm.

087840000
20,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
32 cms.
Altezza
42 cm
Capacidad
15 litros

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33