Zaino con coulisse Roman Legion SPQR (34x42 cm.)
Zaino con coulisse Roman Legion SPQR (34x42 cm.)

Zaino con coulisse Roman Legion SPQR (34x42 cm.)

Lo zaino con coulisse Roman Legion SPQR è l'accessorio perfetto per tutti gli amanti della storia e dei guerrieri romani. Con un design ispirato alla leggendaria legione romana, questo zaino ti permetterà di portare con te tutto ciò di cui hai bisogno in modo comodo ed elegante.

Con una capacità di 15 litri, questo zaino ha abbastanza spazio per riporre i tuoi oggetti personali, come libri, vestiti, bottiglie d'acqua, dispositivi elettronici, tra gli altri. Inoltre, ha angoli rinforzati, che ne garantiscono la durata e la resistenza all'usura.

Uno dei principali vantaggi di questo zaino è la sua impermeabilità. Il suo tessuto di alta qualità è completamente impermeabile, protegge i tuoi effetti personali dalla pioggia e li mantiene sempre asciutti. Non dovrai più preoccuparti di rovinare i tuoi oggetti a causa di un acquazzone improvviso.

Inoltre, lo zaino con coulisse Roman Legion SPQR è molto facile da pulire. È adatto per la lavatrice, quindi puoi mantenerlo pulito e fresco semplicemente inserendolo nella macchina. La sua temperatura massima di lavaggio è di 30º C e si raccomanda di non usare candeggina. Se vuoi stirarlo, assicurati di farlo a fuoco basso. È adatto anche per l'asciugatrice, ma si consiglia di asciugare a fuoco basso.

Se sei un fan di film e serie basati sulla legione romana, come "Gladiator" o "Spartacus", adorerai portare questo zaino che rende omaggio a questi coraggiosi guerrieri. Il suo design dettagliato e accattivante ti farà risaltare ovunque tu vada, mostrando la tua passione per la storia e la cultura romana.

Non aspettare oltre e acquista subito lo zaino con coulisse Roman Legion SPQR. Non solo sceglierai un accessorio funzionale e di qualità, ma porterai con te anche un pezzo di storia e cultura romana. Prendi il tuo e diventa un vero legionario!

088930000
20,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
32 cms.
Altezza
42 cm
Capacidad
15 litros

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33