Zaino con coulisse in trisquette celtico (34x42 cm.)
Zaino con coulisse in trisquette celtico (34x42 cm.)

Zaino con coulisse in trisquette celtico (34x42 cm.)

Sei appassionato di mitologia celtica e ami portare con te quello stile unico e mistico? Allora questa borsa con coulisse Trisquette celtica è perfetta per te! Oltre ad essere un accessorio di moda, questo zaino ti offre una generosa capacità di 15 litri, spazio sufficiente per trasportare tutti i tuoi oggetti essenziali ovunque tu vada.

I suoi angoli rinforzati garantiscono una maggiore durata, permettendoti di goderti questo zaino a lungo. Inoltre, ha un cavo da 8 mm incluso, che ti offre una chiusura sicura e regolabile in modo da poter trasportare i tuoi effetti personali comodamente e senza preoccupazioni.

Uno dei principali vantaggi di questo zaino è il suo tessuto completamente impermeabile, il che significa che sarai protetto da qualsiasi imprevisto o fuoriuscite accidentali. Non dovrai preoccuparti della pioggia o se rovesci qualcosa all'interno!

Inoltre, questo zaino è adatto alla lavatrice, così potrai tenerlo sempre pulito e in perfette condizioni senza complicazioni. La sua temperatura massima di lavaggio è di 30º C e si consiglia di non utilizzare candeggina o ferro ad alte temperature per garantirne l'integrità.

Se sei uno di quelli che preferiscono l'asciugatrice, questo zaino è adatto all'asciugatrice! Ricorda solo di asciugarlo a fuoco basso per evitare danni. Con tutte queste caratteristiche, questo zaino sarà il tuo compagno ideale nelle tue avventure quotidiane, che si tratti di andare a scuola, al lavoro, in palestra o anche in viaggio.

Per quanto riguarda le misure, questo zaino ha un'altezza di 42 cm. e una larghezza di 32 cm., che lo rende un formato compatto e maneggevole che si adatta facilmente alle tue esigenze. Il suo design con la trisquette celtica gli conferisce un tocco mistico ed enigmatico, perfetto per chi ama la mitologia e la cultura celtica.

Che cosa stai aspettando? Ottieni questo zaino con coulisse Trisqueta celtico e porta con te il fascino della mitologia celtica in ogni avventura!

090660000
20,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
32 cms.
Altezza
42 cm
Capacidad
15 litros

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33