Zaino con coulisse Game of Thrones...
Zaino con coulisse Game of Thrones...

Zaino con coulisse Game of Thrones Targaryen (34x42 cm.)

Lo zaino Game of Thrones Targaryen con coulisse è l'accessorio indispensabile per tutti i fan di questa iconica serie televisiva. Con un design impermeabile e una capacità di 15 litri, questo zaino è perfetto per trasportare tutti i tuoi effetti personali in sicurezza e proteggerli dalla pioggia.

Gli angoli rinforzati e la coulisse da 8 mm assicurano la durata e la resistenza di questo zaino, assicurandoti di poterlo godere a lungo. Inoltre, il suo tessuto impermeabile garantisce la protezione dei tuoi oggetti più preziosi in ogni situazione.

Questo zaino con coulisse di Game of Thrones Targaryen non è solo funzionale, ma anche pratico. Adatto per lavatrice e asciugatrice, facilita la manutenzione e la pulizia senza rinunciare alla sua qualità. Puoi lavarlo a una temperatura massima di 30º C e stirarlo a bassa temperatura, evitando l'uso di candeggina per mantenere il suo aspetto impeccabile.

Se sei un vero fan di Game of Thrones e ami sfoggiare i tuoi colori e simboli preferiti, questo zaino con coulisse Targaryen è perfetto per te. Che sia per frequentare le lezioni, portare i tuoi effetti personali in palestra o semplicemente come accessorio di moda, questo zaino ti permetterà di mostrare la tua passione per questa serie epica. Non aspettare oltre e aggiungi questo incredibile zaino alla tua collezione!

  • Capacità: 15 litri
  • Larghezza: 32 cm
  • Altezza: 42 cm
119460000
20,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
32 cms.
Altezza
42 cm
Capacidad
15 litros

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33