Zaino con coulisse House Bolton da...
Zaino con coulisse House Bolton da...

Zaino con coulisse House Bolton da Game of Thrones (34x42 cm.)

Lo zaino Game of Thrones House Bolton Drawstring è l'accessorio perfetto per i fan di questa acclamata serie. Questo zaino da 34x42 cm è disegnato con i colori e gli emblemi del temibile e potente clan Bolton, noto per la sua ferocia e astuzia.

Questo zaino si distingue non solo per il suo design unico, ma anche per la sua praticità e resistenza. Ha una capacità di 15 litri, quindi puoi portare con te tutto ciò di cui hai bisogno per le tue avventure quotidiane. Inoltre, i suoi angoli sono rinforzati, il che lo rende ancora più durevole e resistente all'usura.

Uno dei principali vantaggi di questo zaino è che è totalmente impermeabile. Non importa se una pioggia inaspettata ti sorprende, i tuoi effetti personali saranno protetti e asciutti all'interno. Inoltre, il suo tessuto di alta qualità impedisce l'ingresso di acqua, mantenendo i tuoi oggetti sempre al sicuro.

Un'altra caratteristica notevole di questo zaino è la sua versatilità. Puoi lavarlo facilmente in lavatrice, seguendo le istruzioni di lavaggio incluse. Inoltre, è adatto all'asciugatrice, quindi puoi averlo pronto per l'uso in pochissimo tempo. È anche resistente alla stiratura, quindi puoi mantenerlo in perfette condizioni senza sforzo.

Non perdere l'opportunità di portare con te un pezzo dell'universo di Game of Thrones. Lo zaino con coulisse House Bolton è l'accessorio ideale per i fan della serie. Prendi il tuo e mostra la tua fedeltà a questa iconica casa nobile. Non te ne pentirai!

  • Larghezza: 32 cm.
  • Altezza: 42 cm.
  • Capacità: 15 litri
119480000
20,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
32 cms.
Altezza
42 cm
Capacidad
15 litros

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33