Zaino con coulisse House Arryn da...
Zaino con coulisse House Arryn da...

Zaino con coulisse House Arryn da Game of Thrones (34x42 cm.)

Lo zaino Game of Thrones House Arryn Drawstring è l'accessorio perfetto per i fan di questa acclamata serie. Impermeabile e con una capacità di 15 litri, questo zaino ti permetterà di portare con te tutto ciò di cui hai bisogno senza preoccuparti di pioggia o fuoriuscite.

Il suo design, ispirato alla casa Arryn della serie, ha angoli rinforzati per garantire una maggiore durata. Inoltre, include un cavo da 8 mm che ti permetterà di adattarlo facilmente alla tua schiena.

Uno dei vantaggi di questo zaino è la sua versatilità. È adatto alla lavatrice, quindi puoi tenerlo sempre pulito e pronto all'uso. Ricordati di seguire le istruzioni di lavaggio: temperatura massima di lavaggio 30º C, non usare candeggina e stirare a bassa temperatura. È adatto anche per l'asciugatrice, anche se si consiglia l'asciugatura a bassa temperatura per mantenerne la forma e la durata.

Con un'altezza di 42 cm. e una larghezza di 32 cm., questo zaino offre spazio sufficiente per trasportare i tuoi libri, utensili da lavoro o qualsiasi altro oggetto di cui hai bisogno. La sua capacità di 15 litri ti consente di portare con te tutti i tuoi oggetti essenziali senza compromettere il tuo comfort.

Se sei un fan di Game of Thrones, sai quanto siano importanti l'eleganza e lo stile. Questa borsa con coulisse House Arryn non solo ti offre funzionalità, ma ti permetterà anche di sembrare un vero fan della serie. Perfetto da indossare a scuola, in ufficio o ovunque tu voglia mostrare la tua passione per il mondo di Westeros.

Non aspettare oltre e acquista lo zaino con coulisse Game of Thrones House Arryn. Non te ne pentirai!

119510000
20,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
32 cms.
Altezza
42 cm
Capacidad
15 litros

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33