Abito da cortigiana Anne medievale -...
Abito da cortigiana Anne medievale -...
Abito da cortigiana Anne medievale -...
Abito da cortigiana Anne medievale -...

Abito da cortigiana Anne medievale - Rosso

L'abito medievale Courtesan Ana in rosso è l'abito perfetto per ogni donna che vuole apparire elegante e sofisticata in qualsiasi celebrazione d'epoca. Realizzato in poliestere di alta qualità, questo vestito garantisce comfort e resistenza.

Una delle caratteristiche principali di questo abito sono le maniche in chiffon spalancate, che gli conferiscono un tocco di grazia e femminilità. Inoltre, il suo design elegante e dettagliato ti farà risaltare in ogni occasione speciale.

Non importa se stai partecipando a una festa a tema medievale o a un matrimonio d'epoca, questo abito è la scelta ideale. Il suo stile cortese ti trasporterà direttamente nel medioevo, facendoti sentire una vera principessa.

Questo vestito è perfetto anche per chi è interessato alla rievocazione storica e al LARP (giochi di ruolo dal vivo). La sua autenticità e qualità ne fanno un capo molto apprezzato in queste zone.

L'abito da cortigiana medievale Ana è progettato e prodotto dal rinomato marchio Lord of Battles, con una vasta esperienza nella creazione di prodotti affidabili e di alta qualità.

Non perdere l'occasione di apparire radiosa e distinguerti alla tua prossima celebrazione vintage. Acquista subito l'abito medievale cortigiano Ana in rosso e scopri la magia della moda medievale.

215100000
115,95 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Poliestere

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33