Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Carta di credito (pagamento sicuro)

Consente di pagare con carte del circuito Visa e Mastercard funzionanti con protocollo ·D Secure: l'emittente della carta richiederà l'autenticazione del titolare della carta per procedere con l'operazione. Le transazioni sono garantite e sicure essendo protette dall'SSL (Secure Sockets Layer) impedendo l'intercettazione di informazioni da parte di terzi.

Paypal

Per pagare con PayPal dovrá registrarsi preventivamente con il servizio e vincolare una carta di credito o debito. È simile a un conto bancario online. È un metodo di pagamento molto utilizzato in tutto il mondo.

Bonifico bancario

Procedendo con l'ordine e scegliendo come metodo di pagamento il bonifico bancario si riceveranno via mail le coordinate per procedere con il pagamento. Poche ore dopo riceverete una conferma di pagamento e si inizierà a lavorare per spedire l'ordine il prima possibile. Per evitare qualsiasi problema può fare il bonifico direttamente in una delle succursali della sua banca, indicando che è un bonifico internazionale.

Contrasegno

Per pagamento in Contrassegno si intende pagamento in contanti al corriere al momento della consegna del pacco; è consigliato avere la somma esatta, corrispondente all'importo dell'ordine; non sempre il corriere ha il resto. Il contrassegno costa 6 € in più da aggiungere al totale dell'ordine verrà calcolato in automatico dal sistema .

Dal menu

Condividi

Codice QR

Impostazioni

Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.