Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.
Filtri
Active filters

Categories

Materiale

Taglia

Colore

Marche

Price

18,00 € - 66,00 €

In stock

abiti da ragazza

Visualizzati 1-24 su 48 articoli

Oggi siamo abituati a vedere i costumi medievali per bambini che nulla hanno a che vedere con i Costumi medievali per ragazze che abbiamo nel nostro catalogo Medieval-Store. Goditi il nostro ampio catalogo e non esitare a contattarci per qualsiasi domanda. Garantiamo la migliore qualità al miglior prezzo.

Abbigliamento medievale per ragazze s. XI-XII

La tunica è ancora l'indumento più utilizzato e sotto di essa si indossa una camicia di lino . Le ragazze della classe operaia li portavano lunghi fino alle caviglie con una cintura. L'abbigliamento medievale per ragazze consisteva nella tunica con maniche, con taglio verticale ea fiocco e gli orli che erano solitamente decorati con ricchi ricami per le classi superiori. Le ragazze indossavano un tipo di calzamaglia ma la loro lunghezza dipendeva dal tempo, poiché l'abito veniva portato intorno alla caviglia.

Costumi medievali per ragazze XIII sec

Verso il XIII secolo è quando i colori iniziano ad essere importanti quanto i tessuti. Le ragazze di corte indossavano una tunica ampia con maniche strette al gomito e larghe, a forma di tromba, dal gomito al polso.

Abiti da bambina rinascimentali medievali

Nel corso del XV secolo gli abiti medievali per ragazze e poi rinascimentali sono caratterizzati da una serie di stravaganze che mettono in risalto gli abiti voluminosi (houppelandes) con maniche larghe passate ai farselli del Rinascimento italiano e cappelli ornati di piume gigantesche.

Materiali utilizzati nell'abbigliamento medievale per ragazze

Biancheria

Lana vergine

Pelliccia: volpe, lupo.

Seta: con ricami in oro per le classi superiori.

filo d'oro e d'argento

Leggi Ora

Dal menu

Condividi

Codice QR

Impostazioni

Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.