Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.
Filtri

Materiale

Price

15,00 € - 41,00 €

In stock

stendardi medievali

Visualizzati 1-24 su 113 articoli

Come veniva usato lo stendardo medievale?

Lo stendardo era usato in epoca medievale per rappresentare un gruppo militare o una famiglia nobile. Lo stendardo è un pezzo di stoffa decorato con diversi disegni e colori. Era usato per guidare un esercito o truppe o veniva appeso nelle strade dei borghi medievali nei giorni di festa.

Disegni colorati e forme di stendardi medievali

disegni

Lo stendardo medioevale rappresentava un gruppo militare o una famiglia nobile, quindi porta abitualmente bestie feroci, tra cui lupi, leoni e draghi (simbolo della forza del suo esercito), gigli (simbolo di nobiltà), castelli (simbolo di la solidità difensiva del paese), armi (simbolo di guerra), croci (simboli religiosi).

Colori

Ci sono diversi colori, dal nero al bianco e dal rosso al blu. I colori dipendono, ad esempio, dallo stemma di una famiglia o dai colori della bandiera nazionale. Uno striscione può combinare diversi colori, ad esempio striscioni a quarti oa due colori.

Forme

ci sono diverse dimensioni e forme. La base dello stendardo (dove è appeso) è solitamente sempre diritta e ciò che cambia è la parte appesa. Il banner può terminare dritto o arrotondato, con un punto, due o tre.

Il nostro negozio online offre un'ampia varietà di stendardi medievali, la maggior parte per la spedizione lo stesso giorno. Hanno diversi colori, forme e design. I materiali che utilizziamo sono: raso, cotone, panama e poliestere. Se hai bisogno di maggiori informazioni o vuoi sviluppare la tua idea, contattaci!

Leggi Ora

Dal menu

Condividi

Codice QR

Impostazioni

Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.