Set 3 protezioni per lanciare frecce...
Set 3 protezioni per lanciare frecce...
Set 3 protezioni per lanciare frecce...
Set 3 protezioni per lanciare frecce...

Set 3 protezioni per lanciare frecce con arco

Assicurati la protezione di cui hai bisogno durante le tue sessioni di tiro con l'arco con questo set di 3 protezioni del rinomato marchio Lord of Battles.

Ogni set include protezioni realizzate in pelle di alta qualità nei colori nero, marrone e naturale, offrendo opzioni per abbinare la tua attrezzatura e il tuo stile personale. La pelle garantisce durata e resistenza, assicurando un'efficace protezione da urti e graffi.

Queste protezioni sono state progettate pensando al portiere più esigente, fornendo una vestibilità comoda e sicura che non limita i tuoi movimenti. Grazie alla loro costruzione in pelle, si adatteranno perfettamente alla forma del tuo braccio, permettendoti un lancio fluido e preciso senza distrazioni.

Oltre al loro design funzionale, queste protezioni aggiungono un tocco di stile ed eleganza alla tua attrezzatura da tiro con l'arco. La loro finitura in pelle conferisce loro un aspetto sofisticato e professionale, evidenziando il tuo impegno per la qualità e il buon gusto in ogni lancio.

Non compromettere la tua sicurezza o il tuo stile quando pratichi la tua passione per il tiro con l'arco. Ottieni questo set di 3 protezioni per lanciare frecce da Lord of Battles e goditi una protezione affidabile e duratura con un tocco di classe.

218480000
10,07 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle
0697067338414

11 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33