• -15%
Zerbino Hogwarts Express, 60 x 40 cm.

Zerbino Hogwarts Express, 60 x 40 cm.

Sei un vero fan di Harry Potter? Ti piacerebbe vivere l'esperienza di Hogwarts ogni volta che entri in casa tua? Allora questo zerbino Hogwarts Express è perfetto per te.

Realizzato in fibra di cocco di alta qualità, questo zerbino è l'aggiunta perfetta a qualsiasi casa. Le sue dimensioni di 60x40 cm si adattano a tutte le esigenze, facendo in modo che si adatti perfettamente all'ingresso di casa tua.

Questo zerbino non è solo un semplice oggetto decorativo, è una dichiarazione d'amore per il famoso franchise di Harry Potter. Con le immagini più riconoscibili della saga, potrai accogliere i tuoi ospiti con stile e originalità.

Inoltre, questo zerbino incorpora una pratica maniglia per un facile trasporto. Devi pulirlo o spostarlo da un posto? Non preoccuparti, puoi farlo in tutta comodità.

Se hai sempre sognato di far parte del magico mondo di Hogwarts, questo zerbino è un piccolo passo per renderlo realtà. Ogni volta che calpesti questo zerbino, sentirai un legame speciale con i tuoi personaggi preferiti e rivivrai le emozioni delle storie che ami così tanto.

Non perdere l'occasione di avere a casa un pezzetto del magico mondo di Harry Potter. Goditi la magia ogni volta che varchi la porta principale con questo incantevole zerbino Hogwarts Express.

151720000
Spedizione immediata
17,44 € 20,52 € -15%

in stock  1 unidad

Lunghezza
60 cm.
Materiale
Fibra de coco
Larghezza
40 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33