Lanterna-lanterna medievale in legno...
Lanterna-lanterna medievale in legno...
Lanterna-lanterna medievale in legno...
Lanterna-lanterna medievale in legno...
Lanterna-lanterna medievale in legno...
Lanterna-lanterna medievale in legno...
Lanterna-lanterna medievale in legno...

Lanterna-lanterna medievale in legno e pelle naturale

Hai mai sognato di viaggiare indietro nel tempo e immergerti nell'emozionante mondo medievale? Ora puoi realizzarlo con la nostra lanterna-lanterna medievale in legno e pelle naturale. Questo meraviglioso accessorio combina perfettamente la bellezza decorativa con un'eccezionale funzionalità, diventando il luogo perfetto per illuminare le tue notti e trasportarti in tempi passati.

Costruita a mano con legno dipinto e pelle naturale, la nostra lanterna-lanterna medievale è un vero tesoro artigianale. Il suo design meticoloso e i dettagli autentici lo contraddistinguono come un pezzo unico di grande valore estetico. Ma la cosa migliore è il suo interno, dotato di un cappuccio in metallo che trattiene e protegge la candela, insieme a una pergamena che lascia passare la luce, creando un bagliore morbido e caldo che ti avvolgerà in un'atmosfera magica.

Non importa se lo metti su un tavolo in casa o lo appendi nel tuo giardino, la nostra lanterna-lanterna medievale aggiungerà sempre un tocco di fascino e distinzione a qualsiasi spazio. Il suo manico in corda intrecciata ti dà la versatilità per trasportarlo facilmente, così puoi portarlo con te ai tuoi eventi larp, accampamenti medievali o qualsiasi occasione in cui desideri creare un'atmosfera unica e autentica.

Oltre che per la sua indiscutibile estetica, questa lanterna in legno si distingue anche per la sua qualità e resistenza. Ogni pezzo è stato realizzato con cura per resistere alla prova del tempo, offrendoti decorazioni durature che saranno amate e ammirate per generazioni. Con un diametro esterno di 13,5 cm e un'apertura di 10 cm, le sue dimensioni compatte lo rendono l'aggiunta ideale a qualsiasi angolo della casa.

Non perdere l'occasione di prendere questo autentico gioiello medievale. La nostra lanterna-lanterna in legno e pelle naturale è molto più di un semplice oggetto decorativo, è un vero portale nel passato che ti trasporterà nel tempo di cavalieri, principesse e avventure leggendarie. Non aspettare oltre e osa essere parte di questa affascinante storia!

158100000
51,83 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Questa lampada a candela medievale è un oggetto puramente fatto a mano. Pertanto, ogni pezzo è unico e le immagini sopra sono solo di riferimento. Inoltre, poiché il legno e la pelle sono prodotti naturali, piccole variazioni di colore e/o venature sono del tutto normali. Queste "imperfezioni" conferiscono alla lampada un tocco autentico e rendono ogni pezzo unico.

Materiale
Latón y cuero natural
Anchura
13.5 cm.
Peso
390 gr.
Altezza
23.5 cm.
4250673453757

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33