Cappello in feltro di lana nero...
Cappello in feltro di lana nero...

Cappello in feltro di lana nero modello Pieter

Cappello in feltro di lana nero modello Pieter. Realizzato al 100% in lana, questo cappello è perfetto per aggiungere un tocco di stile ed eleganza a qualsiasi outfit. Il suo design classico e intramontabile lo rende un capo versatile che si adatta ad ogni occasione.

Prodotto in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, questo cappello si distingue per l'alta qualità e la cura dei dettagli. Ogni cappello è realizzato con cura da artigiani esperti, garantendone così durata e resistenza.

Il materiale principale utilizzato per realizzare questo cappello è la lana, nota per la sua morbidezza e calore. Inoltre, la lana è un materiale traspirante che permette all'aria di circolare, mantenendo così la testa sempre fresca e asciutta.

Per mantenere questo cappello in ottime condizioni, si consiglia il lavaggio a secco. In questo modo si garantisce che il cappello mantenga la forma e il colore originali, evitando possibili danni causati dall'acqua.

Con il cappello in feltro di lana nero modello Pieter potrai sfoggiare uno stile sofisticato e alla moda. Non importa se lo usi per un'occasione speciale o per l'uso quotidiano, questo cappello sarà il complemento perfetto per valorizzare il tuo look.

172800000
26,26 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Lana
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405746567

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33