Cappello medievale Egon, in feltro di...

Cappello medievale Egon, in feltro di lana marrone

Cappello medievale Egon, in feltro di lana marrone. Questo cappello è il complemento perfetto per chi vuole sfoggiare uno stile medievale autentico ed elegante. Prodotto in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, garantisce ottima qualità e durata nel tempo.

Il materiale utilizzato per la sua fabbricazione è il feltro di lana, che gli conferisce un aspetto morbido e piacevole al tatto. Inoltre, questo materiale è noto per la sua resistenza e la capacità di mantenere il calore, quindi puoi goderti questo cappello in qualsiasi momento dell'anno.

Il cappello medievale Egon è progettato in taglia unica, che lo rende perfetto per adattarsi a diverse dimensioni della testa. Il suo stile classico e senza tempo lo rende un capo versatile che puoi abbinare a diversi vestiti e stili di abbigliamento.

Per la sua cura si consiglia il lavaggio a secco, che garantisce che il cappello mantenga a lungo la forma e il colore originali. Non dovrai preoccuparti del suo deterioramento, poiché la sua produzione in Germania garantisce un'eccellente qualità e attenzione ai dettagli.

Se stai cercando un cappello medievale di alta qualità con uno stile unico, il cappello Egon è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di indossare un accessorio che ti trasporterà nel medioevo e ti farà risaltare in ogni occasione.

173940000
23,34 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
feltro di lana
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405747175

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33