Espositore in legno per 13 punte di...
Espositore in legno per 13 punte di...
Espositore in legno per 13 punte di...

Espositore in legno per 13 punte di lancia

Sei un amante della storia e dello svago? Sei appassionato del mondo delle punte di lancia? Se è così, questo espositore in legno per 13 punte di lancia è perfetto per te.

L'espositore da tavolo è realizzato in legno massello di alta qualità, che gli conferisce un aspetto elegante e di lunga durata. Il suo design è stato attentamente studiato per mostrare 13 punte di lancia in modo organizzato e attraente.

Immagina di avere tra le mani un accessorio che ti permetta di mostrare la grande varietà di punte di lancia che storicamente sono state progettate. Che tu sia un appassionato ricreativo o gestisca un negozio specializzato in articoli storici, questo espositore sarà il tuo alleato perfetto.

Una delle caratteristiche salienti di questo espositore in legno è il diametro delle punte. In alto le punte hanno un diametro di 1,7 cm, mentre alla base il loro diametro è di 3,2 cm. Ciò garantisce un adattamento perfetto e sicuro per ogni punta, evitando qualsiasi rischio di caduta o danneggiamento.

Oltre alla sua funzionalità e resistenza, questo espositore in legno si distingue per la sua altezza di 14,5 cm e il suo peso di 4,8 kg. Ciò garantisce stabilità ed equilibrio perfetti, evitando qualsiasi movimento indesiderato e fornendo la sicurezza necessaria per mostrare le tue punte di lancia con sicurezza.

Non perdere l'occasione di mostrare la tua passione per la storia e le punte di diamante con questo straordinario espositore in legno. Prendilo e rendilo il centro dell'attenzione nella tua collezione o nel tuo negozio!

175030000
70,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Legno
Altezza
14.5 cm.
Peso
4,8 kg
4250673480234

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33