Sacco da 1 kg. cotta di maglia ad...
Sacco da 1 kg. cotta di maglia ad...
Sacco da 1 kg. cotta di maglia ad...
Sacco da 1 kg. cotta di maglia ad...

Sacco da 1 kg. cotta di maglia ad anelli sciolti in acciaio dolce

Stai cercando di migliorare la tua armatura in modo efficace? Quindi questa borsa da 1 kg. Il set di anelli sciolti in cotta di maglia in acciaio dolce è proprio ciò di cui hai bisogno. Progettata dal rinomato marchio Lord of Battles, questa borsa contiene anelli rotondi NATURAL FINISH realizzati in ACCIAIO DOLCE di alta qualità.

Con un calibro 16 e un diametro di 9 mm ciascuno, questi anelli sono perfetti per creare o riparare la tua cotta di maglia nel modo più duraturo e affidabile. Il suo materiale in acciaio dolce garantisce una resistenza eccezionale e una lunga durata, offrendoti una protezione affidabile durante le tue battaglie.

Inoltre, con un peso di circa 1 kg, questa borsa di anelli sciolti ti fornisce la quantità perfetta per completare il tuo progetto senza fallire. Non dovrai preoccuparti di cercare altri anelli o di esaurirli nel bel mezzo del tuo lavoro.

Non perdere questa opportunità per migliorare la tua armatura con i migliori strumenti. Assicurati di avere gli anelli sciolti per la cotta di maglia d'acciaio dolce nella tua borsa da battaglia. Ordina ora e aumenta la tua protezione!

210440000
11,08 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio dolce

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33