Punta di freccia storica quadrata...

Punta di freccia storica quadrata forgiata a mano

Sei appassionato di storia e battaglie epiche? Allora abbiamo il prodotto perfetto per te: la punta di freccia storica quadrata forgiata a mano. Questo incredibile pezzo, realizzato in acciaio al carbonio annerito, ti trasporterà al tempo delle battaglie medievali.

Con una lunghezza di 7 cm e un foro cavo di 9 mm, questa punta di freccia è l'ideale per chi ama il tiro con l'arco e la rievocazione storica. Il suo design squadrato e il modo in cui è forgiato a mano gli conferiscono un aspetto autentico e unico.

Immagina di essere sul campo di battaglia, pronto a scagliare con precisione questa storica punta di freccia contro il tuo nemico. Il materiale in acciaio al carbonio garantisce una durata eccezionale, il che significa che potrai usarlo più e più volte senza preoccuparti di consumarlo.

Oltre al suo valore storico e all'eccellente qualità, questa punta di freccia è anche un vero oggetto da collezione. Puoi esporlo a casa tua, incorniciato insieme ad altri oggetti legati alla storia e alla guerra, come un modo per rendere omaggio agli antichi guerrieri.

In breve, la punta di freccia storica quadrata forgiata a mano è molto più di un semplice accessorio per il tiro con l'arco. È un pezzo che ti immerge nella storia e ti permette di rivivere le battaglie di un tempo. Non aspettare oltre e acquista subito questo gioiello storico. Preparati per l'avventura!

171900000
6,08 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio al carbonio
Longitud
7 cm
4250673409105

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33