Punta di freccia siles neolitica (6,6...
Punta di freccia siles neolitica (6,6...
Punta di freccia siles neolitica (6,6...
Punta di freccia siles neolitica (6,6...
Punta di freccia siles neolitica (6,6...
Punta di freccia siles neolitica (6,6...

Punta di freccia siles neolitica (6,6 cm.)

La punta di freccia in selce neolitica è un'aggiunta affascinante alla tua attrezzatura da caccia o un'aggiunta interessante alla tua collezione di oggetti preistorici. Ecco alcuni dettagli chiave su questa punta di freccia:

  • Materiale selce: la selce è una pietra molto dura che storicamente è stata utilizzata per creare strumenti e armi. È noto per la sua capacità di mantenere un bordo affilato.
  • Strumento da caccia preistorico: questa punta di freccia rappresenta uno strumento da caccia utilizzato dalle civiltà neolitiche migliaia di anni fa. La selce era una scelta popolare grazie alla sua capacità di taglio e versatilità.
  • Manufatto storico: questa punta di freccia evoca la tecnologia e le abilità delle antiche civiltà che dipendevano da materiali naturali per i loro strumenti e le loro armi.
  • Durezza della selce: la selce è nota per la sua durezza e capacità di mantenere un bordo durevole, rendendola adatta sia per la caccia che per altre applicazioni.
  • Ideale per i collezionisti: questa punta di freccia preistorica è un oggetto ideale per i collezionisti interessati a oggetti storici e strumenti antichi.
  • Utilizzo in dimostrazioni e rievocazioni storiche: oltre ad essere un oggetto da collezione, questa punta di freccia è adatta anche per l'uso in dimostrazioni e rievocazioni storiche, dove è possibile ricreare tecniche di caccia e vita preistorica.

In sintesi, la punta di freccia in selce neolitica è un autentico manufatto che rappresenta la storia degli strumenti e delle armi utilizzate dalle civiltà neolitiche. La selce, con la sua capacità di taglio, era una scelta logica per la caccia e altre applicazioni nei tempi antichi. Sia come parte di una collezione che come oggetto per esposizioni storiche, questa punta di freccia offre un affascinante collegamento con il passato preistorico.

250090000
6,04 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
6.6 cm.
Materiale
pietra focaia
0630808245909

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33