Ascia da campeggio Condor, con fodero...
Ascia da campeggio Condor, con fodero...
Ascia da campeggio Condor, con fodero...

Ascia da campeggio Condor, con fodero in pelle

Se stai cercando uno strumento compatto e robusto per le tue prossime avventure all'aria aperta, allora non cercare oltre, abbiamo il prodotto perfetto per te: l'ascia da campeggio Condor con fodero in pelle.

Progettata per essere abbastanza piccola da stare nello zaino ma abbastanza resistente per affrontare qualsiasi attività di sopravvivenza, questa ascia è la tua migliore compagna in qualsiasi avventura. Con una testa ad alto contenuto di carbonio 1060 che pesa 566 grammi, questa ascia è incredibilmente potente e può essere utilizzata con una o due mani, fornendo molta potenza per tutte le tue esigenze di campeggio o bushcraft. Inoltre, il suo manico in noce americano è comodo da impugnare e offre un'ottima presa.

L'ascia da campeggio Condor viene fornita con un fodero in pelle saldato a mano e passante per cintura, che lo rende facile e sicuro da trasportare. Che tu stia tagliando la legna per un falò o costruendo un rifugio nei boschi, questa accetta è la compagna perfetta per tutte le tue avventure all'aria aperta.

Rendi le tue prossime avventure ancora più emozionanti con l'ascia da campeggio Condor!

167010000
102,64 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
14"
Material hoja
Acero al Carbono 1060
Material mango
Noce americana
7417000555981

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33