Terza ascia tattica in acciaio...

Terza ascia tattica in acciaio modello M9001B

Scopri il potere nelle tue mani con l'ascia tattica Terzo modello M9001B! Quest'arma versatile è molto più di uno strumento: è il tuo partner in ogni sfida che ti poni.

Caratteristiche eccezionali:

  • Lama in acciaio 420 con finitura pietra chiara: La lama di alta qualità offre una durata senza pari e un taglio preciso ad ogni movimento. La sua finitura pietra chiara non solo gli conferisce un aspetto sorprendente, ma garantisce anche una maggiore resistenza all'usura.
  • Dimensioni complessive di 38 cm: questa dimensione equilibrata offre la perfetta combinazione di manovrabilità e potenza. La lunghezza ottimale ne facilita l'utilizzo in varie situazioni, da compiti dettagliati a sfide più impegnative.
  • Spessore lama 5,9 mm: La robustezza della lama garantisce una resistenza eccezionale. Questo spessore esalta ogni passata, garantendo tagli netti e precisi in ogni situazione.
  • Taglio da 6 cm: con una dimensione di taglio versatile, questa ascia consente di affrontare un'ampia gamma di attività con efficienza e precisione, dai lavori delicati alle sfide più impegnative.
  • Dimensioni impugnatura 38 cm: l'impugnatura ergonomica in ABS nero offre una presa comoda e sicura. Le sue dimensioni adeguate consentono un controllo ottimale e riducono l'affaticamento durante l'uso prolungato.
  • Peso di 645 grammi: Leggerezza che non compromette la potenza. Questa ascia offre una manovrabilità agile e veloce, pur mantenendo la forza necessaria per qualsiasi compito.

E non è tutto! Viene fornito con una resistente custodia in nylon che garantisce un trasporto sicuro e confortevole, sempre pronto per essere utilizzato quando ne hai bisogno.

Con l'ascia tattica M9001B del terzo modello, ottieni molto più di uno strumento: ottieni un compagno affidabile che ti aiuterà a superare qualsiasi sfida con stile ed efficacia. Rendilo tuo e porta le tue abilità al livello successivo!

259320000
28,29 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
38 cm
Peso
645 grammi
Material hoja
Acero 420
Material mango
ABS negro
Grosor hoja
5.9 mm.
8434518061031

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33