Ascia da cucina forgiata, tritatutto...
Ascia da cucina forgiata, tritatutto...
Ascia da cucina forgiata, tritatutto...
Ascia da cucina forgiata, tritatutto...
Ascia da cucina forgiata, tritatutto...
Ascia da cucina forgiata, tritatutto...

Ascia da cucina forgiata, tritatutto con manico in legno

Migliora la tua esperienza culinaria con la nostra ascia da cucina forgiata, tritatutto con manico in legno! Questo coltello non è perfetto solo per eventi storico-rustici come mercati medievali, campeggi e rievocazioni, ma è ideale anche per l'uso quotidiano in cucina. Ecco ulteriori dettagli su questo straordinario strumento:

  • Taglio potente: progettato come un'ascia da cucina, questo tritatutto forgiato offre un taglio potente e preciso. Ideale per lavori più robusti, come tagliare carne, ossa e verdure più grandi.
  • Presa comoda: il bellissimo manico in legno offre una presa comoda e sicura durante il taglio. Il suo design tradizionale non è solo funzionale ma aggiunge anche un tocco autentico alla tua esperienza culinaria.
  • Materiale durevole: realizzato in ferro battuto, questo tritatutto è robusto e durevole. La Northern Forge trae ispirazione dai design storici e classici della Germania settentrionale e della Scandinavia, fornendo autenticità e un tocco di fascino di epoche passate.
  • Consigli per l'uso: Si consiglia di pulire accuratamente l'ascia da cucina prima del primo utilizzo per garantirne l'igiene e preservarne l'aspetto originale. Ciò garantisce un'esperienza culinaria sicura e piacevole.
  • Versatilità in cucina: oltre al suo fascino storico, questa ascia da cucina è versatile e adatta a una varietà di attività culinarie. Dal taglio della carne alla preparazione delle verdure, diventerà uno strumento essenziale nella tua cucina.

Questa ascia da cucina forgiata combina funzionalità contemporanea con autenticità storica, fornendoti uno strumento unico e attraente. Che tu sia immerso in eventi a tema o semplicemente prepari la cena a casa, questo tritatutto da cucina ti offre un'esperienza culinaria eccezionale. Acquista il tuo e porta un tocco di storia nella tua cucina!

260000000
24,38 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
30 cm.
Peso
260 gr.
Material hoja
Hierro
Lunghezza lama
9 cm.
4250673496761

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33