Martello da guerra dell'acciaio...
Martello da guerra dell'acciaio...

Martello da guerra dell'acciaio freddo, S. XIII

Il Cold Steel War Hammer, S. XIII, è un'arma potente ispirata ai modelli utilizzati durante il XIII secolo. Il suo design moderno ha conquistato il cuore di storici artisti marziali e rievocatori europei per la sua manovrabilità e facilità d'uso con una o entrambe le mani.

La testa di questo martello è forgiata in acciaio ad alto tenore di carbonio 1055 ed è trattata termicamente in modo differenziato. La punta e la faccia del martello sono completamente temprate, consentendo di perforare e frantumare materiali duri con grande efficienza. Invece, il resto del martello è forgiato per essere più morbido e assorbire l'impatto di colpi pesanti.

Il manico di questo martello da guerra Cold Steel misura 30 pollici (76,2 cm) ed è realizzato in noce americano a grana dritta, che gli conferisce un'eccellente resistenza e durata. Inoltre, ha un paio di lance in acciaio resistente sulla parte superiore.

Questo impressionante martello non è solo una vera opera d'arte storica, ma anche uno strumento efficiente e affidabile. Puoi usarlo per mostrare le tue abilità marziali in eventi e tornei, o semplicemente per goderti l'esperienza di maneggiare un'autentica arma medievale.

Non perdere l'occasione di aggiungere alla tua collezione questo Cold Steel War Hammer, S. XIII, prodotto dal rinomato marchio americano Cold Steel. Le sue specifiche impressionanti, come la sua lunghezza di 76,2 cm e il suo peso di 1000 grammi, rendono questo martello un pezzo unico da non perdere.

166430000
114,72 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Entro la fine del XIII secolo, la spada regnava sovrana come arma principale di cavalieri e uomini d'arme. Tuttavia, con l'introduzione dell'armatura a piastre d'acciaio, la popolarità della spada come arma da battaglia iniziò a diminuire, poiché non poteva tagliare o schiacciare la piastra d'acciaio. Entra nel martello da guerra...

Il Warhammer era forse l'arma ideale da usare contro un avversario rivestito di piastre d'acciaio. La testa del martello pesante potrebbe schiacciare l'elmo o la tuta a piastre più resistenti con pochi colpi, e la punta posteriore potrebbe squarciare quell'armatura come un moderno apriscatole! In battaglia, il lato del martello veniva solitamente usato per abbattere e stordire un nemico. Una volta a terra, indifeso, il martello veniva girato e la punta posteriore utilizzata per praticare un foro nello scafo per il colpo mortale.

Lunghezza
76.2 cm.
Peso
1000 gr.
Material hoja
Acero al carbono 1055
705442011774

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33