Ascia medievale in acciaio al...
Ascia medievale in acciaio al...
Ascia medievale in acciaio al...
Ascia medievale in acciaio al...
Ascia medievale in acciaio al...
Ascia medievale in acciaio al...
Ascia medievale in acciaio al...
Ascia medievale in acciaio al...

Ascia medievale in acciaio al carbonio, modello Warrior Sagaris

Preparati a conquistare con l'autentica essenza della storia tra le mani! Vi presentiamo l'ascia medievale in acciaio al carbonio, modello Warrior Sagaris, un pezzo che ha resistito alle prove del tempo e ha lasciato il segno nelle battaglie fin dai tempi di Alessandro Magno.

Caratteristiche in primo piano:

  • Forgiata a mano in resistente acciaio al carbonio: questa ascia non è solo uno strumento, è un capolavoro della storia. La testa in acciaio al carbonio forgiato a mano lo rende straordinariamente robusto e durevole. Immagina la sicurezza che proverai quando stringerai tra le mani un pezzo di storia forgiato con la massima qualità.
  • Manico in vero legno di teak: l'autenticità è nei dettagli. Il manico in vero legno di teak non solo aggiunge un tocco di eleganza ma offre anche una presa salda e confortevole. Il suo design ergonomico ti assicura di poterlo maneggiare con facilità, anche nelle battaglie più intense.
  • Calcio robusto per un controllo totale: Il calcio all'estremità dell'impugnatura non è solo un dettaglio estetico, è una caratteristica che ti dà il controllo totale su ogni movimento. Che tu affronti guardie persiane, signori dei cavalli sciti o guerrieri a cavallo delle steppe, questo calcio garantisce precisione e dominio sul campo di battaglia.
  • Affilabile a seconda dell'uso: la versatilità è la chiave. Questa ascia si adatta alle tue esigenze, poiché puoi affilarla a seconda dell'uso che ne fai. Qualunque sia la sfida che affronti, la tua ascia vichinga sarà pronta all'azione, sempre affilata e pronta a segnare il tuo posto nella storia.
  • Dimensioni perfette: con una lunghezza complessiva di circa 24 pollici, questa ascia è il perfetto equilibrio tra potenza e manovrabilità. Il suo peso di 950 grammi ti assicura di muoverti con agilità, mentre la solidità dell'acciaio al carbonio ti dà la forza necessaria per affrontare qualsiasi ostacolo.

Non accontentarti di meno, scegli l'ascia medievale in acciaio al carbonio, modello Warrior Sagaris. Conquista come gli antichi guerrieri e lascia il segno nella storia. La leggenda continua nelle tue mani!

262560000
70,57 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
950 gr.
Longitud
61 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Material mango
Madera
0697067345764

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33