Bacinetto guerriero medievale, con...
Bacinetto guerriero medievale, con...
Bacinetto guerriero medievale, con...

Bacinetto guerriero medievale, con visiera

Preparati alla battaglia con la Basinette del Guerriero Medievale Mercante di Battaglia!

Questo elmo, realizzato in acciaio spesso 1,6 mm, è perfetto per ogni amante del medioevo che vuole vivere l'esperienza di un vero guerriero. Il suo design semplice ma imponente non lascerà nessuno indifferente.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo bacinete è la sua visiera mobile e completamente rimovibile. Con perni e catenelle che ne assicurano la posizione, puoi aprire e chiudere la visiera in base alle tue esigenze. Inoltre, la visiera pieghevole presenta una fessura di visualizzazione rettangolare larga circa 2-2,5 cm, che consente di avere un'eccellente visibilità sul campo di battaglia.

Ma non è tutto, la navicella è progettata pensando anche al tuo comfort. I numerosi fori rotondi nella metà inferiore del casco assicurano un'adeguata circolazione dell'aria, evitando la sensazione di soffocamento e permettendoti di mantenere la testa fresca durante l'allenamento o il combattimento.

Per quanto riguarda l'interno, ha un pregiato inserto in pelle che è fissato al casco tramite rivetti, fornendo una sensazione morbida e piacevole al contatto con la testa. Inoltre, il sottogola in pelle nera di 2 mm di spessore è dotato di una fibbia in acciaio per garantire una perfetta aderenza.

Non dovrai preoccuparti del suo peso, poiché questa navicella pesa 2700 grammi, abbastanza leggera da non interferire con i tuoi movimenti, ma abbastanza robusta da proteggerti da possibili urti.

Con un'altezza di 30 cm e una larghezza di 18,5 cm, questo bacinete si adatta perfettamente alla testa di qualsiasi guerriero coraggioso e determinato. Inoltre, il suo materiale di fabbricazione è l'acciaio, che garantisce grande durata e resistenza.

Quindi non aspettare oltre, prendi subito questo impressionante bacinete da guerriero medievale da Battle Merchant e diventa il guerriero che hai sempre sognato di essere. L'autentica esperienza medievale ti aspetta.

151810000
100,63 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acero
Altezza
30 cm.
Larghezza
18.5 cm.
Peso
2700 gr.
Spessore
1.6 mm.
4250673482054

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33