Tahalí semplice per corno in cuoio, nero
Tahalí semplice per corno in cuoio, nero
Tahalí semplice per corno in cuoio, nero
Tahalí semplice per corno in cuoio, nero

Tahalí semplice per corno in cuoio, nero

Introduci un elemento di autenticità e stile al tuo outfit con il semplice baldric in corno di pelle disponibile in nero. Questa versatile cintura baldric, realizzata dal prestigioso produttore tedesco Ulfberth, è realizzata in spessa pelle di bufalo conciata al vegetale (pelle fiore) ed è composta da due passanti.

La funzionalità di questo baldric è impressionante. L'anello superiore si aggancia saldamente alla cintura, offrendoti stabilità e comfort mentre porti con te il tuo corno o la tua spada preferiti. Non importa se sei un fan del fantasy medievale o solo un fan degli eventi a tema, questo baldric è l'aggiunta perfetta al tuo costume o cosplay.

La qualità della pelle utilizzata in questo baldric è eccezionale. Sia la superficie che i bordi della pelle sono stati lucidati e dotati di una finitura di colore chiaro, conferendo alla pelle quel caratteristico aspetto usato che tanto cerchiamo. Inoltre, il fatto che sia realizzato in pelle di bufalo ne garantisce la durata e la resistenza all'uso costante.

Il suo design semplice ed elegante gli consente di essere compatibile con trombe con una capacità fino a 0,4 litri, offrendoti la versatilità di cui hai bisogno per portare con te la tua bevanda preferita a qualsiasi evento a cui partecipi. Immagina quanto stile aggiungerai al tuo outfit con questo pratico baldric!

Come se non bastasse, il suo peso di soli 25 grammi rende molto comodo portarlo con sé e senza quasi accorgersene. Sarai in grado di goderti un'esperienza completa senza preoccuparti di costi inutili.

Non perdere l'occasione di distinguerti dalla massa con questo semplice baldric in corno di pelle di Ulfberth. Prendi il tuo ora e aggiungi un tocco di autenticità e distinzione al tuo outfit.

191510000
6,08 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Peso
25 gr.
4250673488254

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33