Tahalí nero per indossare le corna...
Tahalí nero per indossare le corna...
Tahalí nero per indossare le corna...

Tahalí nero per indossare le corna sulla cintura

Sei un vero guerriero da battaglia? Ti piacerebbe indossare le tue corna comodamente ed elegantemente alla cintura? Allora questo baldric nero è perfetto per te. Realizzato in pelle di alta qualità, questo supporto è stato progettato pensando al comfort e alla funzionalità che tu come guerriero meriti.

Il Black Horned Belt Baldric di Battle Merchant è l'accessorio essenziale di cui hai bisogno per completare il tuo abbigliamento da battaglia. Ha uno spessore di 2,5 mm, abbastanza forte da sostenere il peso delle tue corna senza sacrificare il comfort.

Con i suoi 7 cm di larghezza, questo baldric nero si adatta facilmente alla maggior parte delle cinture, assicurando che le tue corna siano sempre saldamente attaccate e rimangano ferme mentre combatti sul campo di battaglia.

Non accontentarti di un supporto qualsiasi per le tue corna. Questo baldric nero è stato prodotto da Battle Merchant, un marchio riconosciuto per la sua qualità e durata negli accessori da battaglia. Inoltre, il suo design in pelle nera gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato, perfetto per qualsiasi guerriero che pretenda di avere stile.

Se ti piace partecipare a eventi di cosplay, LARP o semplicemente vuoi sfoggiare le tue corna in occasioni speciali, questo baldric nero per indossare le corna sulla cintura è l'accessorio ideale. Osate distinguervi dalla massa e mostrate la vostra passione per il tema della battaglia con questo accessorio unico.

Non perdere l'opportunità di acquisire questo baldric nero per indossare le corna sulla cintura del mercante da battaglia. Assicurati di avere sempre le corna a portata di mano e pronte all'azione. Ordina subito il tuo!

195530000
7,30 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Larghezza
7 cm.
Spessore
2.5 mm.
4250673429387

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33