Baldric per Asce con nodi celtici -...
Baldric per Asce con nodi celtici -...

Baldric per Asce con nodi celtici - Marrone

Il baldric per asce con nodi celtici in marrone è l'accessorio perfetto per gli amanti delle armi e della cultura celtica. Questo baldric è realizzato con pelle di alta qualità, garantendo durata e resistenza. Il suo design unico, ispirato agli intricati nodi celtici, gli conferisce un tocco di eleganza e originalità.

Il baldric è un oggetto essenziale per chi porta le asce, in quanto consente di trasportarle in modo sicuro e confortevole. Il suo cinturino regolabile consente di adattarlo alle dimensioni e al peso dell'ascia, fornendo una vestibilità perfetta.

Il marchio Lord of Battles è riconosciuto per il suo impegno nei confronti della qualità e dei dettagli nei suoi prodotti. Ogni baldric è creato con attenzione ai minimi dettagli, garantendo una finitura impeccabile e un'esperienza d'uso eccezionale.

Inoltre, l'utilizzo della pelle come materiale principale offre numerosi vantaggi. La pelle è nota per la sua forza, assicurando che questo baldric resisterà al peso dell'ascia senza logorarsi. È anche un materiale durevole, quindi questo accessorio ti accompagnerà per molti anni di uso intenso.

Il colore marrone del baldric gli conferisce un aspetto classico e versatile che si abbina perfettamente a qualsiasi stile o outfit. Che tu lo usi per eventi medievali, rievocazioni storiche o semplicemente come aggiunta alla tua collezione di armi, questo baldric diventerà un must.

Non perdere l'occasione di acquistare questo incredibile baldric per asce con nodi celtici in marrone. Approfitta della qualità e dello stile offerti da questo accessorio e prova il comfort di trasportare la tua ascia in modo sicuro ed elegante. Ordina il tuo ora ed entra a far parte dell'eredità celtica!

213910000
15,11 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0697067326442

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33