Baldric romano Gastrum Zugmantel per...
Baldric romano Gastrum Zugmantel per...
Baldric romano Gastrum Zugmantel per...

Baldric romano Gastrum Zugmantel per Gladius, 3 ° secolo

Scopri l'autentico baldrico romano Gastrum Zugmantel per Gladius del 3° secolo. Questo straordinario accessorio è realizzato in pelle di vacchetta spessa 3 mm e presenta hardware in ottone per garantire la durata.

Nell'esercito romano, portare il gladio in spalla era pratica comune a tutti i soldati, dai ranghi inferiori ai centurioni. E ora anche tu puoi sembrare un vero guerriero romano con questo baldric.

Il calvario romano Gastrum Zugmantel è una replica fedele basata sui ritrovamenti archeologici del castrum romano di Zugmantel in Germania. Ogni dettaglio è stato accuratamente progettato per offrirti un'esperienza unica e autentica.

Con una lunghezza di 215 cm e una larghezza di 6 cm, questo baldric si adatta perfettamente a qualsiasi dimensione e tipo di gladius. Inoltre, il suo materiale di alta qualità, la pelle bovina, garantisce una resistenza superiore durante i tuoi allenamenti e le tue performance storiche.

Se sei appassionato di storia militare romana, questo Roman Baldric Gastrum Zugmantel è l'aggiunta perfetta alla tua collezione. Che tu stia partecipando a eventi storici, rievocando battaglie o semplicemente godendoti il cosplay, questo baldric ti trasporterà indietro nel tempo all'epoca dell'Impero Romano.

Non aspettare oltre e acquista questo autentico baldric romano Gastrum Zugmantel per Gladius. Riafferma la tua passione per la storia e diventa il centro dell'attenzione in qualsiasi evento o spettacolo storico. Prendilo ora!

219290000
120,76 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Piel de vacuno
Larghezza
6 cm.
Longitud
215 cm.
4250673428335

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33