Tahalí nero per le spade dei...
Tahalí nero per le spade dei...
Tahalí nero per le spade dei...
Tahalí nero per le spade dei...
Tahalí nero per le spade dei...
Tahalí nero per le spade dei...

Tahalí nero per le spade dei cavalieri destrimani

Preparati alla battaglia con stile e resistenza! ï¸ Caro abile guerriero alla ricerca dell'autenticità e della qualità ineguagliabile,

Stanco di false promesse di durata sui prodotti in pelle sintetica, ti ascoltiamo e comprendiamo la tua frustrazione! Pertanto, ti presentiamo la Mythrojan Sword Baldric, un capolavoro realizzato a mano in pelle pieno fiore, con un robusto spessore di 3,5 mm, perché il tuo prossimo outfit merita il meglio!

  • Pelle pieno fiore fatta a mano: i nostri prodotti sono accuratamente tagliati e realizzati a mano, utilizzando solo pelle di altissima qualità disponibile. Perché accontentarsi di meno quando puoi avere la cosa reale e durevole
  • Versatilità per qualsiasi personaggio: preparati a recitare sia in epiche battaglie storiche che in fantastiche avventure. La dimensione ideale di 6 "× 5" (15,2 cm × 12,7 cm) rende il nostro baldric il compagno perfetto per spade vichinghe, normanne, medievali e molto altro. La tua autenticità e il tuo stile faranno la differenza!
  • Ideale per eventi medievali, cosplay e LARP: Riesci a immaginare di condividere un idromele con i tuoi amici in una perfetta ambientazione medievale?Il nostro baldric ti accompagnerà in ogni impresa, dall'accampamento più ardente alla maestosa sala del tuo signore della guerra. Autenticità e dettagli lo faranno risaltare!

Non accontentarti di prodotti in pelle sintetica di bassa qualità. Dai alle tue spade la compagnia che meritano con Mythrojan Sword Baldric, un pezzo unico che combina stile, durata e autenticità in ogni dettaglio. La tua prossima avventura medievale ti aspetta!

Pronto a fare la differenza nella tua prossima battaglia?Ottieni oggi il tuo Baldric of Mythrojan Swords e ottieni l'autenticità e la durata che meriti! Agisci ora e assomiglia a un vero cavaliere guerriero!

244730000
24,15 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle
Altezza
15.2 cm.
Anchura
12.7 cm.
0669818816038

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33