Portagiornali da portare in cintura,...
Portagiornali da portare in cintura,...
Portagiornali da portare in cintura,...
Portagiornali da portare in cintura,...

Portagiornali da portare in cintura, in pelle nera

Se sei appassionato di scrittura, ma hai sempre le mani occupate? Il nostro porta diario in pelle nera è la soluzione perfetta per portare con te il tuo diario o mini-libro senza la necessità di portare una borsa pesante.

Diamo un'occhiata a ciò che rende questo portagiornali così eccezionale:

  • Meticolosamente realizzato a mano: ognuno di questi porta diari è realizzato con grande attenzione ai dettagli e alla lavorazione artigianale, utilizzando autentica PELLE BUFF. Questo ti garantisce di ottenere un prodotto robusto e durevole che durerà nel tempo.
  • Design intelligente: i cinturini in pelle che corrono lungo il corpo di questa pelletteria sono rivettati nella parte superiore per formare un anello che garantisce una presa salda e sicura del tuo diario o mini-libro.
  • Struttura a griglia: per mantenere il tuo diario o mini-libro in posizione, un cinturino in pelle corre orizzontalmente attorno al supporto, creando una struttura a griglia che garantisce che le tue preziose parole rimangano al loro posto.
  • Misure ideali: misura circa 18 cm di lunghezza e 12,5 cm di larghezza, questo porta diario è abbastanza compatto da poter essere portato con te alla cintura, ma abbastanza spazioso da contenere il tuo diario o mini-libro.

Che tu voglia portare con te il tuo diario di scrittura, un libro speciale o qualsiasi altro tesoro letterario, questo porta diario in pelle nera ti accompagnerà con stile e comfort. Libera il tuo poeta interiore senza sacrificare la praticità! Aggiungi questo portagiornali alla tua vita e porta le tue parole ovunque.

253910000
25,20 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
18 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
12.4 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33